news / Servizi Commemorazione Defunti

30/10/2009

Servizi Commemorazione Defunti

Il Consorzio UNICOCAMPANIA e l’ANM , Azienda Napoletana Mobilità , hanno deciso di potenziare i propri servizi per facilitare gli spostamenti dell’utenza  da e per i cimiteri cittadini.
Sabato 31 ottobre , domenica 1 e lunedì 2 novembre , il Consorzio attiverà due postazioni aggiuntive  per la vendita dei titoli di viaggio, collocate presso l’Emiciclo di Poggiorale, nel box ANM e in Via Santa Maria del Pianto, all’ingresso del Cimitero di Poggioreale.
I punti vendita saranno aperti dalle 7.00 alle 14.00 e garantiranno ai cittadini la possibilità di acquistare i titoli di viaggio per spostarsi con i mezzi pubblici, a supporto della ordinaria rete di vendita.
L’ANM, invece, potenzierà il servizio di trasporto, inserendo, nei tre giorni indicati, delle linee occasionali (571 , 572 , 573 , 577 , 583 , 580 ) che faciliteranno l'afflusso ed il deflusso per e dalle zone cimiteriali, a sostegno del normale servizio cimiteriale.
Verrà inoltre istituita una fermata all’uscita del cimitero Santa Maria del Pianto che, da sabato a lunedì, potrà essere utilizzata per prendere tutte le linee cimiteriali.
In totale, verranno impiegati ben 274 corse, di cui 117 soltanto nella domenica del 1 novembre.
Per tutte le informazioni sul servizio ANM è possibile contattare il numero verde 800639525 o consultare il sito www.anm.it



vai all'archivio news