news / Ad agosto punti vendita aperti

04/08/2014

Ad agosto punti vendita aperti

Il Consorzio UNICOCAMPANIA comunica che molte rivendite rimarranno aperte, nel mese di agosto, per consentire all’utenza l’acquisto dei titoli di viaggio.
Oltre 220 gli esercizi commerciali, distribuiti su tutto il territorio comunale, che garantiranno a coloro che restano in città nel periodo clou dell’estate, e ai turisti, la possibilità di rifornirsi dei biglietti UNICOCAMPANIA.
In particolare, solo per citarne alcuni, punti vendita resteranno aperti nella zona della stazione centrale e di Corso Garibaldi, di Via Acton, di Via Chiaia e di via Posillipo, nell’area centro/lungomare; mentre il Vomero resterà servito dalle rivendite in Piazza Medaglie d’Oro e via Cilea; Fuorigrotta, da quelle in Via Leopardi e Via Terracina; Soccavo da quelle in Via dell’Epomeo.
Accanto agli esercizi commerciali, poi, quale servizio aggiuntivo offerto all’utenza, resteranno in funzione i quasi 80 distributori automatici di biglietti, anch’essi dislocati in vari punti di Napoli, presso le stazioni della metropolitana collinare e delle funicolari, di alcune delle fermate ANM e al parcheggio Brin.
E’ stato anche istituito un numero ad hoc per le rivendite che dovessero esaurire le proprie scorte.
Chiamando il 337/945251, il Consorzio garantirà il rifornimento di biglietti nel giro di sei ore al massimo. Lo stesso numero potrà essere contattato nel caso di dovessero verificare problemi di mancato funzionamento delle emettitrici automatiche.



vai all'archivio news