biglietti / acquista a rate

Da oggi, è possibile acquistare l'abbonamento annuale pagandolo in 12 comode rate mensili a tasso zero.  Una opportunità per chi preferisce dilazionare il costo di uno o più abbonamenti annuali.



Facile da sottoscrivere
Per la rateizzazione dell’abbonamento annuale è sufficiente compilare il modulo di richiesta di abbonamento e sottoscrivere il contratto di finanziamento che, in pochi minuti, sarà compilato online dai nostri operatori. Tutta la procedura, infatti, è stata informatizzata per rendere più rapida, snella e sicura l’operazione e si conclude con la firma digitale dell’utente (per la quale è necessario avere un indirizzo mail valido).
Attraverso un unico finanziamento si possono anche acquistare gli abbonamenti per tutto il proprio nucleo familiare.



Documentazione da fornire
Occorre presentare una foto tessera, copia della carta di identità, copia del codice fiscale/tessera sanitaria su supporto plastificato. In più:
•    per i lavoratori dipendenti,  copia dell’ultima busta paga;
•    per i lavoratori autonomi, 740 completo di ricevuta di presentazione e F24 che attesti il pagamento delle imposte;
•    per i pensionati, comunicazione mensile al pensionato oppure certificazione unica ed estratto conto con ultimi 3 accrediti della pensione
•    per i cittadini comunitari ed extracomunitari (collaboratori domestici):
o    permesso di soggiorno (se previsto) con validità di almeno un anno
o    contratto di lavoro
o    ultimi 4 bollettini dei contributi INPS



Facile da ricevere
L’abbonamento è valido dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione della domanda.
La richiesta può essere effettuata presso le sole postazioni abilitate di Napoli, a  Piazza Matteotti 7 (dalle 9,00 alle 16,00) o di Salerno, a via dei Principati 66, dal 5 al 20 del mese.



Facile da pagare
Le rate mensili decorrono 30 giorni dopo la sottoscrizione dell'abbonamento. La prima rata verrà maggiorata dell'imposta di bollo pari a €16,00. 
Solo in caso di invio cartaceo, alla prima rata verrà aggiunto l’importo delle spese per ogni comunicazione annuale, pari a 1,00 euro più l'importo del bollo, se dovuto. In caso di rendicontazione telematica a mezzo email, le spese sono pari a zero.
Puoi scegliere di pagare a costo zero con bollettini postali presso gli sportelli della Deutsche Bank o con addebito automatico sul tuo conto corrente –RID-o presso gli uffici postali.



Condizioni del finanziamento:
Tasso 0, con spese di istruttoria pari al 2,6% dell’importo finanziato per abbonamenti fino a 750 euro; tasso 0 con spese di istruttoria pari al 2% dell’importo finanziato per abbonamenti oltre i 750 euro. Per informazioni aggiuntive è possibile visitare il sito www.dbeasy.it