in primo piano / / A scuola per la legalita'




22/06/2018
A scuola per la legalita'

Il Consorzio Unicocampania lancia il progetto “A scuola per la legalità”:una serie di incontri, organizzati nelle scuole superiori della Regione Campania, per mettere assieme operatori del trasporto pubblico e ragazzi, stimolando il dialogo e il reciproco confronto.
L’occasione, la consegna a tutte le scuole di alcune copie del libro “Fatti di camorra”, una raccolta di articoli scritti dal giornalista Giancarlo Siani, che vertono sui temi della legalità e del rispetto delle regole.
L’iniziativa verrà presentata il 25 giugno alle ore 11.00 presso la Lega Navale di Napoli al Molosiglio.
Alla presentazione prenderanno parte il dott. Franco Roberti, Assessore alle Politiche per la Sicurezza della Regione Campania, il dott. Antonio Marchiello, Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, l’ing. Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Trasporti, Urbanistica e Lavori Pubblici della Regione Campania, il dott. Gaetano Ratto, Presidente del Consorzio Unicocampania, il dott. Paolo Siani, fratello del giornalista Giancarlo e la Dott.ssa Luisa Franzese, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

vai all'archivio della sezione "in primo piano"