per i turisti / unico con artecard

unico ischia

Campania>artecard consente anche l’utilizzo, in base all’itinerario prescelto, del servizio di trasporto pubblico UNICOCAMPANIA.


La Card


La card, valida 3 giorni , deve essere necessariamente obliterata all’atto del primo utilizzo e scade alla mezzanotte del terzo giorno di validità, compreso il giorno della prima convalida.


Due le formule utilizzabili in base all’itinerario:
Città di Napoli
Tutta la Regione


In base alla formula della card prescelta, il biglietto  consente un numero illimitato di spostamenti su tutti i mezzi di trasporto (bus, filobus, treni, tram, funicolari) delle  aziende che operano sul territorio regionale - AIR, ANM (bus, funicolari e Metro L1-L6), CTP, Busitalia Campania, EAV, SITASUD,TROTTA bus, TRENITALIA.
Il biglietto consente per la formula “tutta la Regione” anche il servizio di trasporto pubblico sulle isole di Ischia e Procida ed in Costiera.

Per informazioni sulle card e sui costi clicca qui


Pompei@Madre (19.11.2017-24.09.2018)


E’ la nuova card che include un ingresso al Museo Madre con visita alla mostra,  un ingresso al Parco Archeologico di Pompei e viaggi illimitati su tutta la rete di trasporto regionale.


La card, valida 2 giorni, deve essere necessariamente obliterata all’atto del primo utilizzo e scade alla mezzanotte del secondo giorno di validità, compreso il giorno della prima convalida.


Il costo è di € 22 per gli adulti e € 14 per i giovani.